Abarth 595 Turismo e Competizione

Allo stand Abarth due versioni con 160 CV e tanto fascino per incantare il pubblico di Bologna.

Abarth 595 turismo e competizione

Altre foto »

La Abarth 500 è senza dubbio una delle vetture più interessanti del Lingotto per via del suo charme sportivo e di una linea senza tempo. A Bologna, in occasione del Motor Show 2011, arriva nella variante 595, distinta in due allestimenti: Turismo e Competizione.

Entrambe ospitano sotto il cofano il 1.4 T-Jet da 160 CV ereditato dalla versione americana: un propulsore elaborato attraverso un kit ufficiale capace di spingere la citycar torinese fino a 211 km/h accelerando da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi.

Se la versione Turismo presenta un'affascinante livrea bicolore composta dalle tonalità Grigio Pista metallizzato e Rosso Officina e si avvale di un cambio meccanico elettroattuato con comandi al volante; la variante Competizione ha una verniciatura Grigio Record, pinze freno di colore giallo, scarico a 4 uscite e cambio manuale a 5 rapporti.

Ovviamente, per entrambe le versioni l'Abarth ha predisposto dei kit per incrementare le performance dell'impianto frenante e dell'asseto.

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH PUNTO EVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 novembre 2011

Altro su Abarth Punto Evo

Abarth Punto Supersport
Ultimi arrivi

Abarth Punto Supersport

Arriva sul mercato la nuova Abarth Punto Supersport, variante sportiva che punta sullo stile ricercato dotata del 1.4 MultiAir da 180 cavalli.

Abarth Punto Scorpione al Motor Show 2011
Anteprime

Abarth Punto Scorpione al Motor Show 2011

Con 180 CV e 270 Nm di coppia massima punge l’asfalto e raggiunge i 216 km/h

Abarth Punto Evo: arriva il kit Esseesse
Tuning

Abarth Punto Evo: arriva il kit Esseesse

È in vendita la nuova serie di aggiornamenti tecnici che porta la potenza massima a 180 CV. Modifiche alla centralina, all’assetto e all’estetica.