Rolls-Royce Phantom: un teaser anticipa il debutto della nuova ammiraglia

Francesco Donnici
19 Luglio 2017
10 Foto
2017-Rolls-Royce-4

La nuova generazione della nobile ammiraglia del marchio inglese sarà svelata il prossimo 27 luglio nel corso di un evento dedicato.

Il prossimo giovedì 27 luglio sarà svelata in anteprima mondiale la nuova generazione della Rolls-Royce Phantom, opulenta berlina quattro porte britannica discendente da una lunga stirpe di nobili ammiraglie. Il debutto dell’inedito modello è stato anticipato da una misteriosa immagine teaser che lascia intravedere il profilo anteriore della nuova Phantom dove svetta chiaramente l’immancabile stemma dello “Spirit of Ecstasy” abbinato a proiettori dotati di tecnologia LED.

La vettura dovrebbe essere realizzata su una nuova piattaforma modulare space-frame di alluminio che dovrebbe essere utilizzata in futuro anche dagli altri modelli del marchio e che permetterà una netta diminuzione della massa.

La nuova Rolls verrà presentata nel corso di una mostra dedicata dove troveremo anche una speciale Phantom VI del 1977, realizzata per la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, non mancherà inoltre una Phantom IV posseduta in passato da Aga Khan III ed infine la prima Phantom VII prodotta nel 2003.

Rolls-Royce Phantom Bespoke: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Rolls-Royce Phantom Rose: ispirata al mondo floreale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background