La Tata Nano arriva il 23 Marzo

Il 23 marzo verrà finalmente lanciata la tanto attesa "auto del popolo" da 1500 euro. La Tata Nano sarà sul mercato da Aprile

Una cerimonia speciale a Mumbai celebrerà il 23 Marzo il lancio della tanto attesa Tata Nano, l'auto da 1500 euro presentata al Salone di Nuova Delhi nel Gennaio 2008, la cui commercializzazione era stata finora rimandata per le note proteste degli abitanti della provincia di Singur e successivamente per le difficoltà di bilancio del colosso indiano presieduto da Ratan Tata.

Lo ha affermato poche ore fa con un breve comunicato stampa Tata Motors, annunciando che la Nano sarà già esposta nei concessionari indiani a partire dalla prima settimana di Aprile e che dalla seconda settimana dello stesso mese sarà possibile procedere con le prime prenotazioni.

La Tata Nano arriverà dapprima sul mercato indiano, dove avrebbe dovuto debuttare lo scorso Ottobre, e successivamente verrà introdotta anche in Europa. E' prevista anche una versione elettrica.

Se vuoi aggiornamenti su TATA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su TATA

Tata Zica: cambio di nome per colpa del virus Zika
Curiosità

Tata Zica: cambio di nome per colpa del virus Zika

Tata sembra intenzionata a cambiare nome alla Zica, vettura compatta pronta al lancio ma troppo assonante al virus Zika.

Tata Hexa Concept 2015: nuovo SUV spazioso e versatile
Concept

Tata Hexa Concept 2015: nuovo SUV spazioso e versatile

Il colosso asiatico anticipa il suo prossimo SUV con un interessante concept che si distingue per le forme muscolose e la grande abitabilità interna.

Le novità Tata al Salone di Ginevra 2014
Anteprime

Le novità Tata al Salone di Ginevra 2014

Il costruttore indiano presenterà in occasione della manifestazione svizzera tre nuovi modelli chiamati a rappresentare il nuovo corso del Gruppo.