Subaru XV Crosstrek Special Edition: solo 1.000 unità

La tuttofare delle Pleiadi sarà in vendita negli USA in primavera ad un prezzo di circa 25.000 dollari.

Le auto intelligenti, quelle di poter essere utile in ogni situazione, sono sempre più apprezzate dagli automobilisti, anche oltre oceano, per cui non è un caso se la Subaru si appresta a lanciare la XV Crosstrek Special Edition sul mercato americano.

La proposta a ruote alte della Casa delle Pleiadi arriverà in primavera ad un prezzo di circa 25.000 dollari e sarà disponibile in sole 1.000 unità. Trattandosi di una serie speciale, presenta elementi che la distinguono dal modello convenzionale.

Infatti, la livrea è rappresentata da un esclusivo colore Sunrise Yellow, mentre l'estetica presenta dei fari differenti, ed un tetto in cui è possibile caricare di tutto. L'aspetto è quello di un crossover in grado di arrivare quasi ovunque e la colorazione vivace la rende decisamente originale.

Sotto il cofano troviamo un 2 litri boxer, come da tradizione Subaru, in grado di erogare 148 CV e 196 Nm di coppia, mentre la trazione è integrale, per avere sempre una presa ben salda sul terreno, e la trasmissione a variazione continua.

Se vuoi aggiornamenti su SUBARU XV inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 gennaio 2015

Altro su Subaru XV

Subaru XV Adventure: prezzo da 26.990 euro.
Ultimi arrivi

Subaru XV Adventure: prezzo da 26.990 euro.

La nuova serie speciale dedicata alla Subaru XV esalta il lato off-road del SUV giapponese, oltre ad essere abbinata ad un interessante concorso a premi.

Subaru XV GPL: prezzo da 25.000 euro
Ultimi arrivi

Subaru XV GPL: prezzo da 25.000 euro

La gamma della Subaru XV si arricchisce con le appetibili versioni GPL, disponibili a partire da 25.010 euro.

Subaru XV Crosstrek al Salone di New York
Anteprime

Subaru XV Crosstrek al Salone di New York

Rinforzata e compatta, la Subaru XV Crosstrek è un’auto da vivere a 360 gradi.