Citroen Cactus M: pubblicato un nuovo teaser

La Casa del Double Chevron ha pubblicato un teaser dedicato all'inedita concept che verrà svelata ufficialmente il 2 settembre al Salone di Francorte.

Citroen ha pubblicato in rete un teaser ufficiale che anticipa la nuova Citroen Cactus M, inedito prototipo che debutterà in anteprima ufficiale nel corso del Salone di Francoforte 2015. L'immagine a nostra disposizione mostra l'abitacolo di una vettura cabriolet, sicuramente basata sul recente SUV C4 Cactus, come suggerisce il nome della concept.

La scritta "Il 2 settembre tiriamo fuori le tavole da surf!  Preparatevi!" che accompagna l'immagine in questione, suggerisce che il futuro modello della Casa francese sarà dedicato agli amanti del tempo libero, dell'aria aperta e in particolare del surf. Bisognerà quindi aspettarsi alcune soluzione pratiche ed ingegnose studiate per il trasporto delle tavole da surf e di tutta l'attrezzatura specifica per praticare questo sport.

La foto mostra inoltre la livrea turchese del corpo vettura e alcuni dettagli in legno studiati per impreziosire ulteriormente l'abitacolo dell'auto.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C4 CACTUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 31 agosto 2015

Altro su Citroën C4 Cactus

Citroën C4 Cactus Just Black, prezzi da 18.800 euro
Ultimi arrivi

Citroën C4 Cactus Just Black

Colorazione total black per il crossover compatto del Double Chevron, in arrivo nelle concessionarie italiane in abbinamento a tre motorizzazioni.

Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 ETG6: la prova su strada
Prove su strada

Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 ETG6: la prova su strada

Tanto comfort e consumi ridotti per il crossover francese equipaggiato con la motorizzazione BlueHDi da 100 CV.

Citroen C4 Cactus Rip Curl, nata per il surf
Anteprime

Citroen C4 Cactus Rip Curl, nata per il surf

La nuova edizione speciale del crossover francese strizza l’occhio agli amanti del surf e del tempo libero.