Hyundai Genesis: allo studio una variante crossover?

La Casa coreana starebbe valutando l’introduzione entro due o tre anni di un SUV di grandi dimensioni basato sulla berlina Genesis.

Hyundai Genesis 2013

Altre foto »

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Hyundai starebbe valutando di realizzare una variante crossover della berlina di rappresentanza Genesis.

L'autorevole agenzia di stampa Reuters ha confermato la notizia, aggiungendo che il futuro modello potrebbe debuttare sui mercati internazionali entro 2 o 3 anni, nonostante i vertici della Casa di Seul non abbiano dato ancora il disco verde definitivo al progetto.

L'obiettivo del Costruttore coreano è quello di rafforzare l'offerta dei SUV presente nella gamma Hyundai, realizzando un crossover di grandi dimensioni dotato di caratteristiche premium e capace di soddisfare la clientela più esigente, grazie a dettagli curati e a una dotazione tecnologica di primo livello.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI GENESIS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 giugno 2015

Altro su Hyundai Genesis

Hyundai Genesis Coupé Blood Type Racing al SEMA
Tuning

Hyundai Genesis Coupé Blood Type Racing al SEMA

Hyundai e Blood Type Racing presentano al SEMA di Los Angeles una versione sportiva della Genesis Coupé accreditata di 800 cavalli.

Hyundai Genesis by ARK Performance
Tuning

Hyundai Genesis by ARK Performance

550 CV per la berlina coreana che mostra il suo lato cattivo

Nuova Hyundai Genesis: prezzo da 65.000 euro
Ultimi arrivi

Nuova Hyundai Genesis: prezzo da 65.000 euro

Qualità e grande comfort sono i punti di forza della nuova Hyundai Genesis, ammiraglia che aspira a ritagliarsi il suo spazio nel segmento E.