Zero Zero DS

Zero DS
Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Che sia su un tratto urbano, in autostrada o off-road, la Zero DS saprà mantenere il controllo e regalarti belle emozioni.

Questa moto, completamente elettrica, ha un motore ad elevata efficienza con raffreddamento ad aria passivo e un magnete interno permanente a flusso radiale che sprigiona una potenza di 60 cv; la coppia raggiunge gli 82 Nm.

Nonostante un motore elettrico di tutto rispetto, il modello enduro stradale di Zero Motorcycles ha un’autonomia parecchio ampia, arrivando, su ciclo urbano, ai 237 km. La ricarica completa è di 8,9 ore con presa elettrica 220 V, che si riduce a poco più di 5 ore con l’utilizzo di un caricatore supplementare. La velocità massima effettiva invece è di 158 km/h ed il cambio è automatico.

Anche la parte di ciclistica è di ottima fattura, a partire dalle sospensioni Showa, quella anteriore con forcelle a steli rovesciati da 41 mm e quella posteriore con un ammortizzatore da 40 mm con precarico della molla. I freni, poi, sono firmati Bosch e il sistema frenante è dotato di ABS, mentre le ruote sono Pirelli da 19 e 17 pollici.

Il prezzo di partenza per questa bellissima moto è di € 16.390.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
Zero DS n.d. elettrico n.d. n.d. 54 € 12.800