Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro

Fiat lancia sul mercato italiano la Freemont Black Code, allestimento top di gamma offerto da 33.300 euro.

Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro

Tutto su: FIAT Freemont

di Giuseppe Cutrone

31 gennaio 2014

Fiat lancia sul mercato italiano la Freemont Black Code, allestimento top di gamma offerto da 33.300 euro.

Partono le ordinazioni presso tutte le concessionarie italiane della nuova Fiat Freemont Black Code, inedito allestimento che si posiziona al vertice della gamma per prezzo e dotazione. 

Con la versione Black Code, la 7 posti Fiat cerca di essere una vettura per famiglie pensata per puntare sullo stile e su una serie di accessori che, partendo dall’allestimento Lounge, include la presenza di alcuni elementi esclusivi. 

La Fiat Freemon Black Code presenta i cerchi in lega da 19 pollici, la griglia frontale e i gusci degli specchietti retrovisori con finitura nera lucida, così come di tonalità nera sono le barre portatutto, lo skidplate e le cornici dei fari anteriori.  

La carrozzeria è disponibile in quattro diverse colorazioni metallizzate da scegliere tra nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento e rosso Passione. A queste si aggiunge inoltre l’opzionale vernice bianco Perla a triplo strato. 

L’abitacolo è caratterizzato invece da interni in pelle nera, sedili anteriori riscaldabili (quello del conducente regolabile elettricamente), impianto audio Alpine con subwoofer e amplificatore da 368 Watt, telecamera posteriore che agevola le manovre e navigatore satellitare con schermo da 8,4 pollici comprensivo di lettore DVD. 

La Fiat Freemont Black Code è abbinabile al motore 2.0 [glossario:multijet] II da 170 cavalli sia nella versione a due ruote motrici, associata al cambio manuale e venduta al prezzo di 33.300 euro, che nella variante a trazione integrale,  disponibile con il [glossario:cambio-automatico] a sei velocità a partire da 36.850 euro. 

Fiat prosegue comunque la promozione che offre le Freemont 4×4 con il [glossario:cambio-automatico] di serie allo stesso prezzo delle versioni a due ruote motrici con cambio manuale, con la possibilità di accedere al finanziamento ad anticipo zero, interessi zero e TAEG 1,34 per cento.