Mercedes SLS AMG by Vilner

Il preparatore bulgaro ha preso di mira la sportivissima supercar di Stoccarda, personalizzandone gli interni con lussuosi e opulenti materiali.

Mercedes SLS AMG by Vilner

Altre foto »

L'ultima creazione del tuner bulgaro Vilner si basa sull'esclusiva e sportivissima Mercedes SLS AMG che per l'occasione è stata affinata con alcuni accorgimenti estetici dedicati all'abitacolo della vettura.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes SLS by Vilner

Nonostante la nuova Ali di Gabbiano della Casa di Stoccarda risulti una delle sportive più lussuose e rifinite al mondo, Vilner  è riuscito ad affinarne ulteriormente le doti estetiche personalizzando  l'abitacolo con materiali ricercati e particolarmente opulenti.  

L'ambiente interno della SLS è stato infatti impreziosito con pregiati rivestimenti in pelle e alcantara, quest'ultimo materiale è stato dedicato anche al volante sportivo con fondo piatto e alle tappezzerie del cofano bagagli, dove troviamo anche un ulteriore finezza rappresentata da il logo AMG cucito a mano.

L'atelier dell'est Europa ha inoltre realizzato una inedita tasca porta oggetti, collocata tra i sedili sportivi, mentre l'unica modifica dedicata alla carrozzeria ha riguardato l'adozione di piccole palpebre posizionate all'estremità dei proiettori anteriori.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ SLS AMG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 09 gennaio 2013

Altro su Mercedes-Benz SLS AMG

Mercedes SLS AMG by DD Customs
Tuning

Mercedes SLS AMG by DD Customs

DD Customs propone un esclusivo bodykit per SLS AMG. Niente elaborazione al motore, solo un nuovo scarico per un sound ancora più coinvolgente.

Mercedes SLS AMG Black Series by McChip: tuning da 654 CV
Tuning

Mercedes SLS AMG Black Series by McChip: tuning da 654 CV

Se 631 Cv non bastano, ecco dalla Germania la Mercedes Sls Amg "Black Series" riveduta e corretta da McChip - Dkr che di CV ne sprigiona 654.

Mercedes SLS AMG GT Final Edition al Salone di Los Angeles
Anteprime

Mercedes SLS AMG GT Final Edition al Salone di Los Angeles

Prima di essere ritirata dal mercato, la splendida "Ali di Gabbiano" verrà declinata in un’ultima edizione speciale a tiratura limitata.