Ferrari 599

Ferrari 599 Fiorano: prezzi e allestimenti – Motori.it

Rating: 2.9/5. Su un totale di 14 voti.
Attendere prego...

La Ferrari 599 GTB Fiorano ha il motore più potente mai realizzato dalla Casa di Maranello: 6 litri di oltre 600 cavalli a 12 cilindri.

La 599 è l’erede della Ferrari Enzo, vettura celebrativa dello storico fondatore dalla quale eredita il posto dell’automobile più potente di tutta la gamma. Lo stile e le linee disegnate da Pininfarina invocano la tradizione della Ferrari e sono, allo stesso tempo, innovative.

L’allestimento interno è completamente sviluppato in funzione della guida sportiva, per esaltare le prestazioni della macchina e prolungarne le sensazioni. Qualità quasi artigianale e materiali di primissimo livello la fanno da padrone in un perfetto mix di eleganza ed aggressività. Il contagiri, tradizionale con il fondo giallo o rosso, si arricchisce con comandi e inserti in alluminio. I sedili racing sono stati appositamente progettati per la 599 GTO Racing, una perfetta armonia tra sportività ed eleganza.

I prezzi partono da 250 mila euro, sono possibili innumerevoli personalizzazioni per rendere ogni Ferrari costruita unica nel suo genere.

Leggi tutto