Fiat Freemont nelle scuole di sci italiane

È partito il Fiat Freemont Top Ski Schools Project, iniziativa che vede protagonista il SUV italo-americano in 11 scuole di sci italiane.

Fiat Freemont

Altre foto »

La Fiat Freemont punta alle vette. Questa volta non si tratta di picchi di vendite ma delle più belle montagne italiane. Con il Fiat Freemont Top Ski Schools Project il marchio del Lingotto ha dato vita ad una nuova iniziativa che vede il Suv italo-americano protagonista in 11 scuole di sci italiane.

L'operazione è scattata ufficialmente il 26 novembre, quando presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, 11 Fiat Freemont sono stati consegnati ad altrettanti maestri di sci, in rappresentanza delle scuole selezionate, che avranno, quindi, nella stagione invernale 2011-2012 un nuovo alleato nell'attività e nelle sfide lavorative quotidiane. Testimonial della giornata è stato il medagliato olimpico Herbert Plank, uno dei più grandi discesisti italiani di sempre.

Le 11 scuole sono state scelte in base al loro prestigio e al loro posizionamento all'interno dei maggiori comprensori sciistici italiani. Nel progetto sono state coinvolte la scuola sci e snowboard Plan De Corones di Brunico, la scuola sci Dolomites del comprensorio Alta Badia, la scuola sci e snowboard Obereggen nel comprensorio Obereggen-Val di Fiemme, la scuola sci Tonale-Presena e quella di Pontedilegno (entrambe all'interno del noto comprensorio Adamello Superski), la scuola Italiana Sci 5 Laghi di Madonna di Campiglio, la scuola Contea Bormio, la scuola Sauze-Sportinia, quella Pragelato e la scuola Freewhite a Sestriere ed infine la scuola sci Monte Gomito-Abetone.

I maestri di ciascuna scuola riceveranno da Fiat un kit di abbigliamento tecnico completo realizzato da DKB e dedicato al modello Freemont: divisa, wind-stopper, underwear, jacket, felpe, polo e cap. Le sedi saranno coinvolte anche in attività di promozione diretta del progetto e gli impianti delle varie località godranno della presenza di banner e cartellonistica Fiat Freemont. Inoltre, ad ogni scuola verranno consegnate delle "Freemont-card" grazie alle quali i maestri potranno regalare alle famiglie presenti sulle piste un test drive di una giornata con il modello Freemont o con altri della gamma Fiat. Presentando la card in un concessionario ufficiale, è anche possibile ricevere un trattamento premium e approfittare di uno sconto personalizzato.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT FREEMONT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 28 novembre 2011

Altro su FIAT Freemont

Fiat Freemont Black Code, la prova di acquisto
Prove di acquisto

Fiat Freemont Black Code, la prova di acquisto

Quanto costa realmente il nuovo Freemont Black Code? Per scoprirlo siamo entrati in una concessionaria Fiat.

Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014
Anteprime

Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014

Esordio ufficiale al Salone di Ginevra 2014 per la nuova Fiat Freemont Cross, inedita versione che strizza l'occhio ai fuoristrada puri.

Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro
Ultimi arrivi

Fiat Freemont Black Code: prezzo da 33.300 euro

Fiat lancia sul mercato italiano la Freemont Black Code, allestimento top di gamma offerto da 33.300 euro.