Opel Adam, nuove anticipazioni a fumetti

Il simpatico fumetto dedicato alla nuova Opel Adam ci svela nuove ed interessanti anticipazioni sulla futura cityxcar della Casa del fulmine.

Opel Adam, la striscia a fumetti

Altre foto »

In attesa di vederla esposta in anteprima mondiale il prossimo settembre al Salone di Parigi 2012, la nuova Opel Adam continua a svelare le sue caratteristiche tramite una simpatica operazione di marketing che vede la futura citycar della Casa del fulmine protagonista di un fumetto.

Giunta alla terza "puntata", la sequenza di scene animate ci rivela alcuni dettali importanti della Opel Adam, come ad esempio il tipo degli allestimenti, denominati  Jam, Glam e Slam. Ognuno di essi si rifà ad un stile ben definito: il primo proporrà elementi più giovanili e vistosi, il secondo sarà elegante e fashion, mentre il terzo sarà dedicato ai più sportivi.

La Adam sarà inoltre altamente personalizzabile con una serie di accessori, combinazioni cromatiche e inedite soluzioni di design che renderà ogni esemplare unico ed inimitabile. Tra le novità introdotte sulla Adam ci sarà anche il logo applicato ai lati della vettura, un dettaglio fino ad ora inedito sui modelli Opel.

Se vuoi aggiornamenti su OPEL ADAM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 giugno 2012

Altro su Opel Adam

Loryc Electric Speedster: rinasce con Opel Adam
Curiosità

Loryc Electric Speedster: rinasce con Opel Adam

Marchio spagnolo di novant'anni fa torna su strada, in versione elettrica, dalla volontà di un tecnico tedesco e la componentistica Opel Adam.

Opel Adam e Adam Rocks Unlimited: prezzi da 14.100 euro
Ultimi arrivi

Opel Adam e Adam Rocks Unlimited: prezzi da 14.100 euro

Nuovi colori, clima automatico di serie e persino il pacchetto di servizi OnStar in opzione.

Opel Adam S 1.4 S&S: la prova su strada
Prove su strada

Opel Adam S 1.4 S&S: la prova su strada

Abbiamo percorso oltre 1500 km con la nuova Opel Adam S, la declinazione più sportiva della piccola e modaiola tedesca.