Opel: consegnata la Adam Special Edition XF

È andata a Simone Clamori la vettura messa in palio dalla Casa del Fulmine con il concorso Share Your #CityFactor legato al famoso talent.

Opel: consegnata la Adam Special Edition XF

di Valerio Verdone

12 Marzo 2019

Grazie al concorso Share Your #CityFactor, organizzato nelle concessionarie della rete Opel, e lanciato in occasione di X Factor 2018, il talent show per eccellenza legato alla musica in cui i modelli Adam, Karl Rocks e Corsa sono stati i veicoli ufficiali, Simone Clamori, 55enne di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia, che lavora nel settore commerciale, si è aggiudicato la Adam Special Edition XF.

Il signor Clamori, che ha già scelto una vettura del Fulmine, nello specifico una Mokka X, si era recato in concessionaria per un test drive di una city car della Casa tedesca ed ha preso parte al concorso Share Your #CityFactor con cui è diventato proprietario anche dell’ambita Opel Adam Special Edition XF, l’auto messa in palio con il concorso, che gli è stata consegnata dal titolare della concessionaria Autotecnica Lucchese di Lucca.

«Grazie anche al successo del concorso lanciato in concomitanza con X Factor 2018 – dichiara Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia – il transito nelle concessionarie della nostra Rete ha prodotto molto interesse soprattutto per l’offerta “Gamma City Car” ideata dal Marchio per Adam, Karl Rocks e Corsa. Tre modelli rigorosamente equipaggiati del sistema multimediale IntelliLink per godere della musica in auto nel modo migliore».

«Anche questo è un elemento di attrazione – conclude Andrea Leandri – pensato per un pubblico che punta alla scelta della prima auto, inaugurando un’esperienza di acquisto che Opel vuole far vivere con leggerezza, anche ora che si sono ormai spenti i riflettori sull’appuntamento annuale dello show dal fattore X».

Per la cronaca, come molti sapranno l’edizione 2018 di X Factor ha visto il trionfo del 21enne napoletano Anastasio, ma saranno in tanti a prepararsi in vista dell’appuntamento del 2019, sempre nel segno della buona musica.

Tutto su: Opel Adam