Richiedi Informazioni

Peugeot iON è una city car elettrica che unisce un’eccezionale maneggevolezza e una grande sicurezza al comfort fornito dagli equipaggiamenti. A ciò si associano i vantaggi legati alla propulsione elettrica, cioè grande silenziosità, assenza di vibrazioni ed una guida più semplice, con la possibilità di avere immediatamente a disposizione la coppia massima per eseguire scatti efficaci e facili inserimenti nel traffico.

Inoltre, grazie all’alimentazione elettrica, le emissioni inquinanti sono pari a zero ed il costo medio di utilizzo è di 1,55 euro ogni 100Km e un’autonomia di 150Km.

La iON non teme confronti in città in quanto è una vettura compatta, dotata di un notevole raggio di sterzata e di Servosterzo elettrico, per cui è agile e facile da parcheggiare. La struttura alta ed il passo di 2,55 m le consente di trasportare fino a 4 persone adulte, con un restante spazio dedicato al bagagliaio (1,1m3). Peugeot iON dispone di dotazione tecnologica di primo livello: impianto audio radio/CD con connessione USB e AUX, ESP, Ripartitore di frenata (REF) , assistente alla frenata d’emergenza (AFU), 6 Airbag (frontali torace e tendina). Il motore elettrico dell’elettrica francese può contare su una potenza di 64CV e può raggiungere i 130 km orari massimi. Peugeot offre un contratto di assistenza specifico che, rispetto ad un veicolo termico, è stato ridotto del 30%.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

iOn

Caratteristiche
Carrozzeria
City Car
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Elettrica
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background