Swm Turismo 440

Turismo 440
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Un modello tra i più apprezzati della casa motociclistica italiana è la SWM Gran Turismo 440, una naked dal prezzo contenuto ma dalle ottime prestazioni.

Questo modello monta un buon motore a quattro tempi con accensione elettrica e raffreddamento ad aria che tuttavia ha consumi ed emissioni ridotti (vanta infatti l’omologazione Euro 4). La moto risulta ad ogni modo scattante e leggera grazie anche alla sua configurazione, essendo lunga 2128 mm e larga meno di 77 cm, per un peso complessivo in ordine di marcia di 151 kg. La seduta risulta poi comoda grazie alla sella non troppo alta (808 mm).

In quanto alla ciclistica, possiamo confermare che le dotazioni sono ottime. Il telaio è un monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare; alle sospensioni troviamo una forcella completamente regolabile a steli rovesciati (43 mm di diametro) e, sul retro, un doppio ammortizzatore idraulico regolabile; i freni a disco posti sugli pneumatici da 19” e 17” pollici, infine, sono da 260 mm sul lato anteriore e 220 mm su quello posteriore.

Il prezzo di partenza della SWM Gran Turismo 440 è di € 5.350.

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
Turismo 440 n.d. termico 4 1 30 € 5.490