SWM: arriva la nuova Ace of Spades

Tommaso Giacomelli
10 Maggio 2018
ACE OF SPADES

Nasce la serie speciale SMW Ace of Spades, sulla base della Gran Milano. Look particolari e dotazioni di grande qualità. Prezzo di 5.990 euro.

La casa motociclistica italiana SWM, con sede a Biandronno (VA), lancia una nuova serie speciale basata sulla Gran Milano, che si chiamerà Ace of Spades. Sicuramente questo nuovo prodotto è pronto a scaldare gli animi degli appassionati, per merito della sua livrea «total dark», arricchita da una stupenda grafica tono su tono. Questo aspetto estetico viene esaltato dalla gommatura off-road, dal manubrio da cross e dalla sella biposto posta a soli 805 mm da terra, che ne sottolineano il grande rilievo qualitativo dell’intero progetto.

Tecnicamente la Ace of Spades ha tutto al posto giusto: ottime forcelle a steli rovesciati pluriregolabili e impianto frenante anteriore che sfrutta un disco da 320 mm di diametro e pinza radiale Brembo. A questo si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. Ace of Spades è la prima Special di serie di SWM ma l’azienda italiana ha intenzione di portare ancora grandi sorprese nel panorama delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata.

La Ace of Spades nasce come creatura figlia del progetto “SWM Garage”, che è stato partorito e sviluppato per chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione. SWM Garage realizza progetti speciali che ruotano intorno alle Classic SWM e trova la sua declinazione quotidiana nell’abbigliamento e negli accessori, in modo che ogni motociclista possa immergersi completamente con la propria moto, che è oggetto del desiderio, voglia di libertà e di esprimere sé stessi. Con la propria moto ogni biker stabilisce un rapporto intimo, di passione e identità, realizzando un connubio perfetto con il veicolo. Tutto questo, in perfetto stile SWM: Racing Chromosomes, a sottolineare come la passione per le due ruote, da queste parti, sia una questione di DNA.  Ad ogni modo questa serie speciale SWM Ace of Spades viene commercializzata al prezzo di 5.990 euro.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

  • ferrari-testarossa-testarossa-sc-spider-coupe-one-off-2
    999.999 €
    FERRARI Testarossa Testarossa SC * SPIDER COUPE * ONE OFF *
    Benzina
    24.000 km
    06/1986
page-background