Hyosung

KR Motors è una casa produttrice motociclistica Sud Coreana, noto sul mercato internazionale con il brand Hyosung.
L’azienda è attiva nel settore motociclistico sin dal 1978 e per il suo primo decennio di vita si occupa della produzione di moto su licenza della casa giapponese Suzuki. Avvia un mercato autonomo a proprio nome a partire dal 1987 e ottiene il primo riconoscimento ufficiale sul piano internazionale nell’anno successivo, nel corso del quale costituirà uno dei fornitori ufficiali delle Olimpiadi di Seul.
Fin dai primi anni 2000 è operativa anche in Europa, dove possiede un’estesa rete di rivenditori e importatori.
La principale tipologia di moto prodotte appartengono alla tipologia custom, naked e sportive.
Fra i modelli di spicco della Casa coreana si annoverano le custom Aquila GV 650, la Comet GT e GT-R (prodotte nelle cilindrate 125, 250 e 650 cc). Queste ultime due sono state rinnovate in occasione del trentesimo anno di attività della Hyosung e dotate di iniezione elettronica, caratteristica premiata con l’omologazione Euro 3.
All’interno della linea attualmente prodotta troviamo, inoltre, i modelli Aquila (125, 250, 650 cc), la Hyosung GD 250 e la GT, con cilindrata 125, 250 e 650 cc.
Su Motori.it potrai trovare il listino completo Hyosung: scopri i le moto disponibili sul mercato, gli allestimenti, le motorizzazioni e i prezzi.

...Leggi Tutto
page-background