Peugeot 107 Sweet Years, sempre più trendy

Continua la collaborazione tra il marchio di moda Sweet Years e Peugeot, sulla piccola 107, che ora ha pure il navigatore di serie

Peugeot 107 Sweet Years MY 2010

Altre foto »

Si rinnova la Peugeot 107 Sweet Years, che solo lo scorso hanno ha totalizzato un terzo delle vendite della gamma 107 (21.829 immatricolazioni in tutto nel 2009). La piccola francese si arricchisce di un nuovo look degli interni grazie alla collaborazione con il marchio Sweet Years e di nuove tecnologie con il contributo di AvMap, specializzata nella realizzazione di navigatori satellitari.

Geosat 6 Drive Safe (cartografia Italia Plus, etilometro, vivavoce Bluetooth, schermo da 4,8 pollici, porta USB) è un navigatore che incorpora un dock iPod Control per controllare quest ultimo tramite lo schermo touchscreen. Il logo Sweet Years si trova in alto rilievo sulle soglie battitacco anteriori, ricamato in rosso e argento sui tappetini neri e sul lunotto posteriore.

La 107 Sweet Years è disponibile a 3 e 5 porte con motore a benzina da un litro (volendo abbinabile al cambio robotizzato 2Tronic) e diesel da 1.4 litri. La dotazione è particolarmente completa: oltre al navigatore satellitare, ci sono l'ESP, gli airbag conducente, passeggero e laterali, gli alzacristalli anteriori elettrici, il climatizzatore e la radio-CD. Per acquistare una 107 si parte da 6.500 euro con qualsiasi usato da rottamare. 

Un nuovo spot TV accompagnerà il lancio. Tra i protagonisti, una Melissa Satta a bordo di una 107 Sweet Years (altrettanto) irresistibile che attira un ragazzo mentre pratica jogging. In atto c'è anche il concorso "Look 107 Sweet Years" che mette in palio centinaia di capi Sweet Years, al quale si può partecipare collegandosi al sito dedicato.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT 107 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Peugeot 107

Peugeot 107 Superga, prezzo di 10.700 euro
Ultimi arrivi

Peugeot 107 Superga, prezzo di 10.700 euro

Nuova serie speciale della Peugeot 107 nata in collaborazione con l’azienda torinese Superga nota per le sue scarpe sportive in tela.

La Peugeot 107 cerca nuovi testimonial
Anteprime

La Peugeot 107 cerca nuovi testimonial

La Casa francese insieme ad alcune delle più importanti riviste di lifestyle sceglierà 5 volti nuovi per la nuova campagna "The Way of Beauty".

Peugeot 107 restyling 2012
Anteprime

Nuova Peugeot 107 restyling 2012

Restyling ispirato al nuovo family feeling del costruttore francese per la piccola Peugeot 107.