Opel Adam, prime immagini definitive

Vi mostriamo in anteprima la prime foto definitive della nuova Opel Adam.

Opel Adam, prime immagini definitive

di Simonluca Pini

06 luglio 2012

Vi mostriamo in anteprima la prime foto definitive della nuova Opel Adam.

Arrivano dalla Spagna le prime foto senza camuffature della nuova Opel Adam. Dopo mesi di avvistamenti lungo il circuito tedesco del Nurburgring, dove la nuova ciycar premium era protetta per evitare di mostrare il design inedito, durante la realizzazione dello spot pubblicitario un visitatore del parco tecnologico di Alava è riuscito ad immortalare la nuova Adam prima del debutto ufficiale al prossimo Salone di Parigi, in programma dal 29 settembre.

Nonostante la qualità delle immagini non sia delle migliori, le foto mostrano come la nuova Opel Adam abbia tutte le caratteristiche per entrare di diritto nel segmento delle compatte premium accanto a Fiat 500 e Mini Cooper. Caratterizzata dalla carrozzeria a tre porte, la novità tedesca mostra un design morbido e una linea ad arco del tetto, quest’ultimo disponibile con colorazioni a contrasto e la possibilità di scegliere la protezione in vetro.

Le immagini mostrano l’elevato livello di personalizzazione cromatica disponibile sulla nuova Opel Adam. Imitando le rivali Mini e 500, la compatta di Russelsheim offrirà al cliente un vasto elenco di accessori in grado di rispondere ad ogni esigenza. Anche gli interni, omologati per quattro persone, mostreranno una grande cura nei dettagli e nelle dotazioni di bordo. Buona anche la capacità di carico: a fronte di una lunghezza di 3.7 metri, la Opel Adam dispone di un vano di carico di circa 200 litri.

No votes yet.
Please wait...