Peugeot RCZ

Peugeot RCZ: Prezzi e Allestimenti

Valutazione: 3.7. Su un totale di 23 voti.
Attendere prego...

Peugeot RCZ è un’affascinante coupé dalla quale traspare la nuova immagine sportiva della casa francese che ha scelto proprio quest’auto per portare al debutto il suo nuovo logo.

Il frontale segue il nuovo stile della casa francese: è aggressivo ed è dominato dall’ampia presa d’aria e dal cofano motore bombato. La vista laterale è caratterizzata da una particolare linea di cintura cui seguono montanti satinati e un lunotto che presenta dalla doppia curvatura che riporta alla mente alcune fuoriserie del passato. Il posteriore è segnato dal doppio terminale cromato e dallo spoiler che si alza automaticamente.

La Peugeot coupé è ricca di equipaggiamenti tecnologici, come il Wip Com 3D con navigatore satellitare, kit vivavoce Bluetooth e presa USB e per quanto riguarda la sicurezza troviamo ESP di serie con controllo intelligente di trazione, ripartitore di frenata e aiuto alla frenata d’emergenza AFU oltre ad airbag conducente e passeggero.

Le motorizzazioni disponibili per la RCZ sono due benzina, 1.6 THP 16V da 200 e 156 CV e un 2.0 HDI FAP 163 CV, tutti euro 5, offrono grandi prestazioni sportive e piacevolezza di guida, assieme ad un abbattimento delle emissioni inquinanti e dei consumi di carburante.

Leggi tutto