Peugeot 407

Peugeot 407, listino prezzi e allestimenti disponibili– Motori.it

Rating: 3.5/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...

La 407 è una vettura di fascia medio alta prodotta dalla Peugeot, disponibile in 3 varianti: berlina, coupé e station wagon.

Dopo un primo modello di successo, disegnato da Pininfarina, la casa francese ha recentemente presentato un restyling tracciato dalle matite del centro stile Peugeot di Rennes. Gli interventi esterni, a dire il vero, non sono stati massicci, ma sono migliorati il comfort di bordo, la sicurezza e le motorizzazioni. Gli interventi più importanti sono stati finalizzati a garantire maggiore relax ai passeggeri. L’abitacolo della Peugeot 407 offre nuovi interni e rivestimenti di qualità superiore. I soffici sedili sono disegnati in modo ergonomico, per il miglior comfort posturale e le manopole di radio climatizzatore e navigatore vantano inserti cromati.

Sulla plancia spicca il sistema multimediale WIP con schermo a 7 pollici, kit bluetooth, navigatore satellitare, sistema audio con mp3, e telefono gsm integrato. La Peugeot 407 è attenta alla sicurezza attiva e passiva dei passeggeri, grazie agli airbag frontali, laterali e posteriori, ESP, ABS e il ripartitore di frenata.

La gamma motori comprende un benzina da 125 CV e 5 HDi common rail con filtro antiparticolato e potenza variabile da 110 CV a 204 CV che rispondono a qualunque esigenza.

Leggi tutto