La Citroen DS5 posa con il Concorde

Valerio Verdone
22 Dicembre 2011
8 Foto
La Citroen DS5 posa con il Concorde

Scatti d’autore con l’aereo supersonico per la nuova Citroen DS5, come sua maestà la DS.

Scatti d’autore con l’aereo supersonico per la nuova Citroen DS5, come sua maestà la DS.

La Citroen ritrae l’ultima nata, la DS5, con un soggetto d’eccezione, il meraviglioso Concorde, per un servizio fotografico tutto transalpino. Un binomio particolare, che mostra due prodotti nati per il viaggio, accomunati da uno stile unico in pura tradizione francese.

Se è vero che il Concorde ha rappresentato per anni, dal 1969 al 2003, un riferimento nel trasporto aereo, la Citroen DS5 ambisce a conquistare un ruolo di primo piano tra le vetture alto di gamma del Vecchio Continente e manifesta le sue intenzioni posando a fianco dell’aereo di linea più performante di tutti i tempi.

Le linee affusolate e potenti del velivolo sembrano sposarsi alla perfezione con i tratti della DS5, e l’insieme appare ben assortito. Tra gli scatti troviamo anche una sorpresa: tre foto in bianco e nero che vedono il Concorde a fianco della DS storica, una delle vetture più affascinanti della produzione Citroen.

Questi scatti rappresentano una sorta di passaggio di testimone tra la prima DS e quella di oggi, altrettanto carismatica ed innovativa.

Citroen DS5 in posa con il Concorde

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background