Lexus LS FCV Concept: il teaser

Arriverà in occasione del Motor Show di Tokyo

Lexus presenterà il prototipo della nuova generazione della LS durante prossimo Motor Show di Tokyo. Si tratta di un concept tutto nuovo, ma è interessante notare che iniziano ad emergere nuovi dettagli relativi anche al modello che andrà in produzione.

La berlina top di gamma del brand di lusso di Toyota sarà offerta anche con un propulsore a celle a combustibile. Mentre, non è un mistero che sarà dotata di un sistema di trazione integrale.

Chiaramente, non esistono informazioni ufficiali al momento, ma i rumors sulla rete indicano che la variante FCV della LS utilizzerà una versione aggiornata del propulsore della Mirai e avrà un'autonomia stimata di 384 km.

Si tratterebbe del secondo modello con questa tipologia d'alimentazione: segno che alla Toyota credono fermamente in un futuro con auto ad idrogeno piuttosto che nell'alimentazione elettrica.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS LS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 28 ottobre 2015

Altro su Lexus LS

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici

Lexus LS 500h, l’ammiraglia ibrida protagonista a Ginevra
Anteprime

Lexus LS 500h, ammiraglia ibrida

L’ammiraglia ibrida della Casa giapponese colpisce per le forme aggressive e convince per la tecnologia Multi Stage Hybrid System.

Lexus LS 500h: a Ginevra l’ammiraglia ibrida
Anteprime

Lexus LS 500h: a Ginevra l’ammiraglia ibrida

Prime informazioni sulla berlina premium "sorella" della LS 500 di Detroit 2017: la declinazione ibrida sarà la sola ad essere venduta in Italia.