La Ferrari FF debutta in India

Non solo Formula 1 in India. Nello store di Nuova Delhi la Ferrari ha presentato alla stampa indiana i modelli FF e 458 Italia.

Ferrari FF

Altre foto »

La Ferrari FF è sbarcata in India. A poche ore dal termine del Gran Premio di Formula 1, l'azienda modenese ha presentato nell'esclusivo dealership nella capitale indiana la supercar a trazione integrale. Svelata alla stampa in compagnia della Ferrari 458 Italia, la FF è stata fotografata da oltre 70 testate giornalistiche arrivate da tutto il paese.

Il debutto della Ferrari FF, presentata dall'amministratore delegato Amedeo Felisa, è stato l'ultimo evento di una lunga serie di iniziative organizzate dal Cavallino in occasione dell'arrivo della Formula Uno, come il pranzo organizzato all'Hotel Leela Palace dove Felipe Massa e una Ferrari 458 Italia hanno catturato l'attenzione di numero clienti e ospiti invitati dall'azienda diretta da Luca Cordero di Montezemolo.

Nonostante il gradino più basso del podio conquistato da Fernando Alonso, la Ferrari torna vincitrice dall'India. Oltre al successo ottenuto dalle due supercar presentate, le bandiere del Cavallino facevano da padrone su tutte le tribune del Buddh International Circuit di Noida.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI FF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 31 ottobre 2011

Altro su Ferrari FF

Ferrari FF: il restyling 2016 debutta a Villa d
Anteprime

Ferrari FF: il restyling 2016 debutta a Villa d'Este

La vettura verrà svelata al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este

Ferrari SP FFX: allo studio una coupé one-off
Anteprime

Ferrari SP FFX: allo studio una coupé one-off

La Casa di Maranello potrebbe realizzare un esemplare unico derivato dalla FF e con carrozzeria coupé.

Ferrari FF by Wheelsandmore
Tuning

Ferrari FF Wheelsandmore: 684 o 700 CV

Due livelli di elaborazione da Wheelsandmore per la Ferrari FF grazie a due kit per scarico, ECU, chip e ruote.