Rolls-Royce Phantom "Spirit of Ecstacy Centenary"

L'ammiraglia della Casa di Goodwood sarà realizzata nella serie speciale dedicata ai 100 anni della "Spirit of Ecstasy".

ROLLS-ROYCE Phantom

Altre foto »

Per celebrare i 100 anni della "Spirit of Ecstasy", Rolls-Royce realizzerà la Phantom Centenary Collection, versione speciale che sarà prodotta in soli 100 esemplari. L'ammiraglia di Goodwood sarà disponibile in allestimenti speciali sia per gli esterni che per gli interni, a partire dalle colorazioni esclusive Rhapsody Black, Blue Maiden, Ethereal White Pearl e Windflower.

Inoltre, la Rolls-Royce Phantom Centenary Collection è riconoscibile esteticamente per la statuetta "Spirit of Ecstasy" in argento e il badge con le lettere RR cromate su sfondo nero. All'interno, invece, l'allestimento Centenary Collection si distingue da quello standard per il raffinato equipaggiamento che comprende anche l'orologio analogico Britannia Silver.

Nell'abitacolo sono presenti anche la targa commemorativa che riporta il numero dell'esemplare e l'apertura del vano portaoggetti con iscritta una frase scritta nel 1911 dal baronetto Charles Sykes.

Torsten Müller-Ötvös, attuale CEO della Casa di Goodwood, ha dichiarato che "la Phantom nella serie speciale Centenary Collection è anch'essa realizzata seguendo i canoni tradizionali di Rolls-Royce: lusso, artigianalità e attenzione ai dettagli. Valori che sono racchiusi nella leggenda della Spirit of Ecstasy".

Se vuoi aggiornamenti su ROLLS-ROYCE PHANTOM inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca
Anteprime

Rolls-Royce Phantom 2018: la prima immagine della scocca

La erede della longeva Phantom arriverà fra due anni. Nel frattempo, ecco un'anteprima della fase di realizzazione del telaio.

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase
Anteprime

Rolls-Royce Sunrise Phantom Extended Wheelbase

Il nobile Costruttore inglese ha realizzato un esemplare unico su base Rolls-Royce Phantom caratterizzato da una vernice unica nel suo genere.

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016
Anteprime

Rolls-Royce Phantom: la nuova generazione nel 2016

Dopo 13 anni di onorata carriera, la lussuosa e opulenta berlina inglese sarà sostituita il prossimo anno da un modello inedito.