A Ginevra sarà svelata la nuova VW Sharan

Ancora qualche settimana per la presentazione della nuova Volkswagen Sharan, la nuova generazione della monovolume tedesca

Il Salone di Ginevra sarà l'evento in cui la nuova Volkswagen Sharan sarà presentata al pubblico. Tra le tantissime novità del salone svizzero, che si annuncia più che mai ricco di modelli interessanti, vi sarà infatti la nuova generazione della monovolume del gruppo tedesco, chiamata a rinverdire i fasti di un modello sul mercato del lontano 1995.  

L'unico indizio rilasciato dalla casa è la foto, inserita sul sito ufficiale di Volkswagen, che ritrae il nuovo modello coperto parzialmente da un telo, con tanto di messaggio che avvisa come, per vederla nella sua nuova veste, sarà necessario aspettare il salone svizzero.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN SHARAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 22 febbraio 2010

Altro su Volkswagen Sharan

Nuova Volkswagen Sharan 2015: prezzo da 34.100 euro
Ultimi arrivi

Nuova Volkswagen Sharan 2015: prezzo da 34.100 euro

Definiti prezzi e allestimenti per la rinnovata monovolume "media" di Wolfsburg. Il debutto a settembre. Due motorizzazioni e cinque declinazioni.

Volkswagen Sharan 2015: sul mercato a luglio
Anteprime

Volkswagen Sharan 2015: sul mercato a luglio

Volkswagen ha presentato ufficialmente la rinnovata Sharan, che adesso è più ricca, più parca nei consumi e dotata delle più recenti tecnologie.

Volkswagen Sharan 2015: il debutto a Ginevra
Anteprime

Volkswagen Sharan 2015: il debutto a Ginevra

La rinnovata monovolume di Casa Volkswagen porta in dote leggeri affinamenti estetici, nuove finiture interne e motorizzazioni ottimizzate.