La Mercedes CLA Coupé è, per l’appunto, una vettura coupé a quattro porte caratterizzata da un design particolarmente filante e grintosa nelle prestazioni.
Seguendo le linee dei coupé più raffinati, La Mercedes CLA presenta linee levigate e finestrini piccoli e senza cornici. Il divano posteriore, da 3 posti, può risultare un po’ scomodo per le persone molto alte mentre il bagagliaio ha una buona capacità.
Notevoli i display di cruscotto e sistema multimediale presenti all’interno dell’abitacolo e disposti affiancati e a sbalzo, nativamente sono da 7 pollici ma è possibile optare per display da 10,3 pollici.
La CLA risulta essere una vettura molto precisa alla guida, e con una discreta capacità di assorbire le sconnessioni del terreno, grazie a delle ottime sospensioni. La Mercedes CLA è disponibile sia con motori a benzina che diesel e con trazione anteriore o integrale.
Di serie, invece, per tutti gli allestimenti, la frenata automatica di emergenza e il mantenimento in corsia. La CLA è acquistabile a un prezzo che parte dai 32mila euro.
Scopri anche la Mercedes CLA Shooting Brake