Richiedi Informazioni

Citroen C1 è una piccola citycar dallo stile giovane e tondeggiante con ampi paraurti e gruppi ottici che ne evidenziano lo sguardo vivace. Sul posteriore i fari sono in linea con lo stile del portellone in vetro e creano un insieme semitrasparente di buon effetto.

La vettura, omologata per 4 persone, è lunga 3,43 metri e larga 1,6 metri, ma al suo interno l’abitabilità non risente affatto delle dimensioni compatte. La sua agilità è favorita dal servosterzo elettrico, che rende facili anche le manovre più complesse con il guidatore che può regolare l’altezza del volante a proprio piacimento. Il comfort termico è assicurato da un buon dispositivo di climatizzazione con comandi sul cruscotto, tondeggiante e moderno, che integra anche il sistema audio (opzionale) che oltre ai CD permette  di riprodurre musica dai lettori mp3 grazie all’ingresso AUX.

Le piccole dimensioni non pregiudicano affatto la sicurezza dei passeggeri: la C1 ha una scocca rinforzata, pensata per assorbire i colpi frontali e per resistere agli impatti laterali, può montare Airbag frontali e laterali a protezione del torace e dell’addome e dispone di ESP che aiuta a stabilizzare la traiettoria in caso di perdita di aderenza in curva. La C1 è spinta da un propulsore a benzina 1.0 da 68 CV Euro 5, il quale consente di ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

C1

Caratteristiche
Carrozzeria
City Car
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
Benzina
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background