La BMW Serie 4 Cabrio è la decappottabile di gran lusso della celebre casa automobilistica tedesca. Le linee sportive hanno il mero compito di aumentare l’aerodinamicità del veicolo, ma non sporcano il concetto di eleganza che questa cabriolet vuol trasmettere. Il piacere di guida tipico della sua categoria è amplificato dal ricco equipaggiamento tecnologico.
Serie 4 Cabrio: dimensioni e caratteristiche
Gli allestimenti disponibili per la BMW Serie 4 Cabrio sono ben cinque, a cui si aggiunge quello base. Si può scegliere fra Advantage, Luxury, M4, MSport e Sport. Gli interni sono decisamente eleganti: l’abitacolo offre sedili in pelle e dettagli in legno pregiato. All’esterno si fa notare per la sobrietà del design sia con hardtop chiuso e sia nella versione open air.
Le dimensioni della Serie 4 Cabrio sono:
- Lunghezza 463 cm,
- Larghezza 182 cm,
- Altezza 138 cm.
Serie 4 Cabrio: motorizzazione e prezzi
Le motorizzazioni disponibili per la BMW Serie 4 Cabrio offrono tre opzioni alimentate a diesel: quella a 190 Cv con cambio manuale e quelle a 258 Cv e 313 Cv con cambio automatico.
Le opzioni della versione a benzina sviluppano una potenza di 184 Cv, 252 Cv, 326 Cv, 431 Cv e tutte montano il cambio automatico.
Il prezzo della Serie 4 Cabrio parte da 70.350 €.