Sym CruiSym 300

Cruisym 300
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Uno scooter importante nelle dimensioni ma che sa essere agile e confortevole in città: questo è il Sym CruiSym 300.

Un peso in effetti notevole (198 kg in ordine di marcia) e delle dimensioni ragguardevoli (2.175 mm di lunghezza e 760 mm di larghezza) caratterizzano questo scooter a ruote alte della casa taiwanese, che tuttavia, oltre ad essere comodo per i viaggi più lunghi, permette comunque di districarsi tra le vie cittadine in sicurezza, grazie alla sua stabilità. Le ruote infatti hanno cerchi da 14” sul lato anteriore e da 13” su quello posteriore, a cui si associano dei freni a disco rispettivamente da 260 e 240 mm completi di sistema ABS. Il telaio ha una struttura tubolare in acciaio e, per concludere il quadro, troviamo una forcella telescopica e un braccio oscillante come sospensioni.

Per quanto riguarda il motore, sul CruiSym è montato un monocilindrico a quattro tempi e quattro valvole con raffreddamento a liquido; l’alimentazione è ad iniezione e il cambio automatico con variatore.

Questo scooter è disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rossa. Il prezzo di partenza è di € 5.100 (franco concessionario).

Leggi tutto

Allestimenti

Allestimento Cil. Motore Tempi Cilindri CV Prezzo
Cruisym 300 n.d. termico 4 1 27 € 5.100