Opel

Opel Meriva

Media 0,0 su 0

Altre foto »
Opel Meriva fissa nuovi standard nel segmento delle monovolume di dimensioni compatte.  E' caratterizzata da un design elegante a da nuove linee che contribuiscono ad evidenziarne il carattere e la forte personalità. Innovativa è la linea di cintura ad onda che dona dinamismo alla fiancata, migliorando contemporaneamente la visibilità dei passeggeri posteriori.

Tale dinamismo è accentuato anche dal motivo a lama rovesciata che dalla portiera anteriore prosegue verso la coda, conferendo all’insieme una sensazione di movimento. Nella parte frontale, la mascherina ridisegnata è affiancata da ampi fari con luci diurne dall’esclusiva forma ad ala.

Entrando nella nuova Meriva si potranno notare la grande spaziosità e la particolare attenzione che la casa tedesca ha posto su ogni dettaglio. La strumentazione e i pulsanti sulla plancia sono tutti di alta qualità. La posizione di guida è rialzata e garantisce un'ottima visuale della strada. Le portiere posteriori sono FlexDoors, si aprono cioè controvento  per consentire un accesso più comodo alla zona interna, tutta sviluppata nel segno della flessibilità: il sistema modulare FlexRail comprende una serie di componenti modulari e multifunzionali che possono essere facilmente modificati e adattati alle esigenze del guidatore e del passeggero; il  FlexSpace, invece, è un innovativo sistema di configurazione dei sedili che permette di modificare lo spazio a bordo senza il bisogno di smontare alcun elemento, ma semplicemente facendo scorrere i sedili su degli appositi binari.

Presenti, poi, fino a 32 portaoggetti che permettono di mantenere l'ordine in tutta sicurezza. Meriva può soddisfare le esigenze più disparate, grazie a motori benzina, diesel e GPL TECH,  dotati di moderni cambi a 5 o 6 rapporti.

Disponibile, in opzione, il cambio automatico a 6 rapporti Activeselect sul 1.7 CDTI 110 cavalli.  Si potrà scegliere, inoltre, tra tutta una serie di dotazioni di sicurezza e di infotainment di livello elevato, come il sistema di fari auto-adattativi AFL, ESP e TCPlus, ABS elettronico con Ripartitore di frenata elettronico, park assist e freno di stazionamento elettronico, navigatore e volante riscaldabile.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2013, model year 16

Lunghezza 430. Larghezza 181. Altezza 161. Peso 1890 kg. Bagagliaio 400 lt. Posti 5. Porte 5.

Trovati 9 modelli per Opel Meriva Mini MPV 5 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo