Opel Insignia

Altre foto »

Opel Insignia è una vettura di fascia medio-alta proposta dalla casa di  Rüsselsheim. Design da coupé, potenza, eleganza, tecnologia innovativa, sono le sue principali caratteristiche. All'esterno si distingue per le linee sportive e allo stesso tempo eleganti che, partendo dal cofano scolpito, si slanciano elegantemente verso il posteriore. L'ampio frontale è spiovente, aggressivo, con fari a LED dal disegno originale. All'interno, il design moderno è abbinato a superfici che utilizzano tessuti di elevata qualità, mentre le varie zone sono ricoperte con materiali soft touch, che danno vita ad un ambiente sofisticato e curato nei minimi particolari.

Per migliorare l'esperienza di guida, gli ingegneri Opel hanno dedicato una speciale attenzione ai sedili e all’insonorizzazione interna. I rivestimenti Top Tec impediscono al tessuto di assorbire i liquidi rovesciati, senza compromettere la traspirazione della tappezzeria. Se un passeggero desidera utilizzare il computer o un altro apparecchio elettrico, può farlo tranquillamente utilizzando la presa di corrente a 230 Volt inserita nel vano porta-oggetti della console posteriore. Il sistema infotainment installato su Insignia permette di ricevere informazioni sul traffico, accedere alle emittenti radio preferite o alla musica caricata su lettori Mp3 e iPod.

Prestazioni ed efficienza sono caratteristiche proprie di tutti i motori ECOTEC benzina e di tutti i turbodiesel di Insignia. Tutti i motori sono omologati Euro 5, con trasmissioni sia manuali che automatiche a 6 rapporti. La trazione integrale e il sistema FlexRide permettono al guidatore di ottenere il meglio dall'auto in qualsiasi condizione. Disponibili altri sistemi di sicurezza quali l'ABS con ripartizione elettronica della pressione frenante (EBD), il controllo elettronico della trazione e il controllo elettronico della tenuta di strada ESP Plus,  TCPlus e l'Opel Eye, che legge i segnali stradali e segnala il cambio di carreggiata. Insignia è disponibile anche in versione Sport Tourer,  la variante station wagon che dispone di una più ampia capacità di carico con prezzi a partire da 27.800 euro.

Anno 2008, model year 13

Lunghezza 483. Larghezza 185. Altezza 149. Peso 2060 kg. Bagagliaio 500 lt. Posti 5. Porte 4.

Trovati 176 modelli per Opel Insignia Berlina 3v 4 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo