Land Rover

Land Rover inizia la sua storia in Gran Bretagna nel 1948.

Il primo modello prodotto si ispirava alle Jeep utilizzate nella Seconda guerra mondiale. Fin dalla sua creazione Land Rover si è fatta apprezzare per la grande robustezza e per le straordinarie doti in fuoristrada.
Tra i modelli più importanti commercializzati da Land Rover troviamo la Range Rover, prodotta a partire dal 1970. La Range Rover, disponibile inizialmente nella sola versione a 3 porte, è stata la prima fuoristrada capace di coniugare ottime doti offroad ad un abitacolo rifinito con cura; inaugurando con 20 anni di anticipo il segmento dei SUV di lusso.
Il listino Land Rover si apre con la Land Rover Freelander, disponibile anche in versione a due ruote motrici. Grandi doti in fuoristrada ma maggiore spazio a bordo per la Land Rover Discovery, arrivata alla quarta generazione. Dimensioni compattte ma grande fascino per la Land Rover Evoque. Disponibile in versione 3 e 5 porte la Range Rover Evoque ha ottenuto un successo commerciale straordinario grazie al design apprezzato dal pubblico.
A chiudere la gamma Land Rover troviamo la Range Rover Sport, commercializzata in versione benzina e turbodiesel, e la nuova Range Rover. Arrivata alla quarta generazione, la Range Rover Classic offre un abitacolo da ammiraglia di lusso abbinato ad ottime doti in fuoristrada.

Leggi tutto

Modelli