Volkswagen T-Cross alla Milano Design Week 2019

Giuseppe Cutrone
05 Aprile 2019
32 Foto
Volkswagen T-Cross

Volkswagen porta alla Milano Design Week 2019 la nuova Volkswagen T-Cross.

Alla Milano Design Week 2019 sarà protagonista anche la nuova Volkswagen T-Cross, il crossover urbano che sancisce per l’occasione il ritorno della collaborazione tra la casa tedesca e il network Archiproducts.

Un esemplare della Volkswagen T-Cross sarà esposto presso l’ingresso della sede di Archiproducts per tutta la durata della Design Week di Milano, che quest’anno si terrà dal 9 al 14 aprile. I visitatori potranno inoltre viaggiare a bordo di quattro T-Cross impiegate come servizio navetta per collegare il quartier generale di Archiproducts alla zona Brera, l’altra area in cui si svolgerà la settimana dedicata allo stile e al design.

Costruita sulla piattaforma modulare MQB, la T-Cross di Volkswagen punta molto sulla flessibilità con soluzioni come il divano posteriore scorrevole che consente di scegliere se dare più spazio alle gambe di chi siede dietro o privilegiare il vano di carico, con quest’ultimo che va da un minimo di 385 a un massimo di 455 litri.

Il crossover compatto di Wolfsburg si segnala inoltre per la presenza di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, tra cui l’Active Info Display e il sistema d’infotainment con funzionalità avanzate e schermo touchscreen da 8 pollici. A completare il tutto sono quattro porte USB e la ricarica wireless per gli smartphone compatibili.

A seconda dell’allestimento scelto, la dotazione di sicurezza include infine sistemi come il Lane Assist, il Front Assist, la frenata di emergenza City con rilevamento dei pedoni, il Fatigue Detection, il Blind Spot Detection e il cruise control adattivo.

Volkswagen T-Cross 2019: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background