Maserati a St. Moritz con la Winter Experience

Valerio Verdone
29 Gennaio 2019
15 Foto
Small-15520-MaseratiLevanteMY19SnowIceExperienceStMoritz

In occasione della Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz debutta ufficialmente la nuova Maserati Levante Vulcano.

Durante lo scorso fine settimana è partita ufficialmente la Maserati Winter Experience, in concomitanza con la Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz, un evento nel quale il Brand del Tridente è Team Sponsor nonché Auto Ufficiale.

Nell’occasione, il Team Badrutt’s Palace ha battuto in una finale mozzafiato, in cui erano presenti personaggi del calibro del campione del mondo di slalom Giorgio Rocca e la stella del polo inglese Malcolm Borwick, il Team Maserati con il punteggio di 7 a 3 ed ha trionfato nella Snow Polo World Cup St. Moritz.

A corollario dell’evento c’è stata la presentazione della nuova edizione limitata Maserati Levante Vulcano, prodotta in una serie di soli 150 esemplari per il mercato europeo e asiatico. Inoltre, gli ospiti hanno potuto provare la gamma Maserati MY19 su percorsi di montagna, in totale sicurezza grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Master Maserati Driving Academy e sul circuito ghiacciato di Samedan, per i clienti che si sono iscritti alla  Maserati Snow & Ice Experience.

La manifestazione coincide con le attività invernali del marchio modenese di cui fanno parte eventi, test drive e display nelle località invernali più glamour quali St. Moritz, Kitzbühel, Ortisei e Selva di Val Gardena nelle Dolomiti, Baqueira e Andorra nei Pirenei.

In questo modo clienti ed appassionati possono testare le straordinarie prestazioni e le qualità dinamiche della gamma MY19, con la quale arrivano una nuova leva del cambio, nuovi contenuti high-tech, sistemi di assistenza alla guida, e con cui l’IVC (Integrated Vehicle Control) diventa di serie per ogni modello.

Ma la presenza Maserati a St. Moritz non si esaurisce perché  le vetture del Tridente continueranno a far bella mostra di sé presso lo showroom Maserati situato nella centralissima Via Maestra che è aperto tutto l’anno.

Maserati Winter Experience ST. Moritz

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Levante: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background