DS: dal 2 agosto parte il DS7 Crossback Summer Tour

Toccherà 4 località turistiche della penisola e terminerà il 19 agosto a Monopoli dopo aver coinvolto circa 20.000 persone.

È partito il 2 agosto il tour estivo che condurrà la nuova DS 7 Crossback in quattro delle principali location turistiche italiane di alto profilo. Un modo per stare vicino a chi vorrà toccare con mano il design e il confort dinamico del SUV secondo DS Automobiles.

Si inizia da Sabaudia, sulla spiaggia di Saporetti dal 2 al 4 agosto, in una location che annovera una spiaggia lunga 400 metri, un ristorante spettacolare posizionato su una terrazza ed un patio sul mare con musica dal vivo. In questo contesto, DS 7 Crossback non solo sarà esposta, ma sarà anche disponibile per un Test Drive, con tanto di istruttori dedicati, sulla variante top di gamma, la Grand Chic, spinta dal 2 litri BlueHDi da 180 CV e 400 Nm di coppia massima.

La seconda tappa del tour arriverà a Civitanova Marche, dall’8 al 10 agosto, presso lo Shada Beach Club, location poliedrica che offre una splendida spiaggia e che la notte si trasforma in uno dei club più all’avanguardia della costa marchigiana.

Più avanti, dal 12 al 14 agosto, sarà la volta di Marina di Pietrasanta presso l’Ostras Beach, uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della costa versiliese. Mentre il termine del tour farà tappa a Monopoli, dal 17 al 19 agosto, presso il lido Perla Nera.

L’evento DS 7 Crossback Summer Tour raggiungerà circa 20.000 persone che avranno la possibilità di usufruire di uno staff di esperti per conoscere da vicino il design e la tecnologia di DS 7 Crossback e il mondo di servizi dedicati ai clienti di DS AUTOMOBILES.

DS7 Crossback E-Tense Louvre: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.