STP® Ultra 5-in-1 Potente Pulitore Sistemico Benzina e Diesel

Redazione
25 Giugno 2018
stpppp

Il prodotto con la formula più avanzata e completa è STP® Ultra 5-in-1, capace di aumentare le prestazioni e diminuire i consumi del motore.

L’utilizzo continuativo di un veicolo può comportare una riduzione delle prestazioni originali e dell’efficienza generale del motore. Si possono verificare problemi come la formazione di depositi sugli iniettori o si può verificare la corrosione di alcuni componenti, situazioni che nel tempo possono compromettere il funzionamento del propulsore.

Quando si manifesta una problematica di questo tipo, prima di pianificare un costoso intervento sul motore è possibile utilizzare dei prodotti ad azione risolutiva di elevata qualità come quelli offerti da STP®, formulati appositamente per pulire in profondità le parti meccaniche. In particolare, l’additivo carburante in grado di fornire l’azione detergente più completa è STP® Ultra 5-in-1 Potente Pulitore Sistemico, disponibile sia per motori benzina che diesel.

STP® Ultra 5-in-1 Benzina

Il prodotto STP® Ultra 5-in-1 Potente Pulitore Sistemico Benzina utilizza una speciale miscela di componenti dall’elevato potere pulente per ottimizzare le prestazioni originali del motore e aumentare la potenza fino a +3,6 punti di ottano. Ma non solo, contribuisce ad eliminare i depositi e le incrostazioni, a prevenire la formazione di morchie ed a ridurre corrosione e attriti.

L’utilizzo del potente additivo permette di ridurre i consumi e contemporaneamente di ridurre le emissioni allo scarico, di diminuire l’esitazione del motore, e di prevenire i problemi di avviamento e la formazione di depositi incombusti nel sistema di scarico. STP® Ultra 5-in-1 Potente Pulitore Sistemico utilizza la formula più avanzata sviluppata da STP® e si avvale dell’esclusiva tecnologia Wareguard, che aumenta la lubrificazione e diminuisce le frizioni all’interno degli organi meccanici. Per vedere dei risultati concreti basta aggiungerlo nel serbatoio ogni 6.500 chilometri.

STP® Ultra 5-in-1 Diesel

Al pari della versione sviluppata per motori benzina, STP® Ultra 5-in-1 Potente Pulitore Sistemico Diesel vanta una specifica miscela di additivi con un forte potere detergente. Il risultato è la ristabilizzazione delle prestazioni originali, l’incremento della potenza fino a +5 punti di cetano (grazie agli elementi con funzione “cetane booster”) e la contemporanea riduzione dei consumi di carburante.

Il prodotto, inoltre, è arricchito con degli specifici riduttori di attrito nella pompa del gasolio che ne allungano il ciclo di vita. La frequenza di utilizzo consigliata dal produttore è ogni 6.500 chilometri.

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background