Opel Grandland X premiata con l’Off Road Award

La Opel Grandland X è stata premiata con l’Off Road Award 2018 dai lettori delle riviste Off Road e SUV Magazin.

Il pubblico continua a premiare la Opel Grandland X non solo in termini di vendite, ma anche sotto il profilo dei riconoscimenti ufficiali. Il SUV della casa tedesca ha conquistato infatti nelle scorse ore l’Off Road Award 2018, il premio che dal 1982 viene conferito ogni anno dai lettori della testata Off Road e a cui si sono aggiunti, proprio da questa edizione, anche quelli di SUV Magazin.

La Opel Grandland X ha primeggiato nel suo segmento mettendosi dietro ben undici concorrenti, tra i quali figurava anche la sorella minore, la Opel Crossland X riuscita a piazzarsi al terzo posto per regalare al marchio di Russelsheim una significativa “doppietta” sul podio.

Il fatto che la scelta sia stata effettuata direttamente dalla gente è uno dei motivi che rende ambito il riconoscimento Off Road Award, come spiegato da Michael Walter, Marketing Manager Compact Cars & LCV: “Ricevere i premi assegnati dai lettori ci rende particolarmente felici perché dimostrano quanto Grandland X sia amato dal pubblico. Con il nuovo Grandland X abbiamo lanciato sul mercato un temibile concorrente nel segmento dei SUV. Ha un design fantastico, monta tecnologie avveniristiche come il controllo della trazione IntelliGrip e, soprattutto, è molto divertente da guidare”.

Il successo all’Off Road Award della Grandland X si aggiunge alle due vittorie conquistate nel recente passato dalla Opel Mokka X, che per due volte ha convinto i lettori risultando il modello più apprezzato nella categoria dei SUV compatti.

Opel Grandland X: nuove immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti