Suzuki: vacanze ecologiche in regalo con la campagna Blu Agos

Suzuki e Agos regalano un week-end a tema ecologico a tutti i clienti che sceglieranno un veicolo ibrido del marchio giapponese.

Scegliere una vettura ibrida Suzuki potrebbe essere un buon modo per fare una vacanza all’insegna dell’ambiente e dell’ecologia. Il riferimento non è legato solamente al ridotto impatto sull’aria che un modello elettrificato consente, ma anche all’iniziativa Blu Agos che fino al 10 luglio regala a tutti i clienti dei fine settimana per due persone in location “eco friendly”.

Per accedere alla promozione basta acquistare un modello della gamma Suzuki Hybrid composta da Baleno, Ignis e Swift tramite un finanziamento Agos. A quel punto si ha diritto a un voucher per un week-end da trascorrere presso oltre 250 strutture a scelta del cliente selezionate tra Italia, Francia, Austria e Slovenia.

Nel pacchetto è incluso un pernottamento che si può richiedere anche tramite smartphone. Le opzioni offerte comprendono affascinanti agriturismo immersi nel verde, campeggi a impatto ambientale zero o comodi hotel con certificazione ecologica: tutti scelti per le loro politiche di sostenibilità, per l’offerta di cibi biologici o per l’impiego di fonti energetiche pulite e rinnovabili.

La campagna Blu Agos di Suzuki si affianca agli altri vantaggi offerti dalle motorizzazioni ibride che, a fronte di un costo di listino superiore di 1.000 euro rispetto alle analoghe versioni con propulsione tradizionale, beneficiano in diverse regioni di agevolazioni come l’esenzione dal pagamento del bollo auto fino a cinque anni, l’accesso alle ZTL di diverse città o la sosta gratuita nei parcheggi con strisce blu.

Nuova Suzuki Ignis 2016 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.