F1: Garage Italia diventa partner del team Alfa Romeo Sauber

Sul casco di Charles Leclerc, precisamente sul mento, ci sarà il logo di Garage Italia che scende in pista nella stagione 2018 di F1.

La Formula 1 è la categoria dove si esprime la massima creatività da parte dei progettisti, così Garage Italia è stata orgogliosa di annunciare la partnership con il team Alfa Romeo Sauber.

“Correre in Formula 1 rappresenta il sogno di ogni pilota, ha annunciato Lapo Elkann, fondatore, presidente e direttore creativo di Garage Italia, posso solo immaginare l’intensità dell’emozione di sedersi all’interno di una monoposto per ogni giovane talento. Da sempre credo nel dare l’opportunità ai giovani di dimostrare quanto valgono e sono estremamente convinto che i piloti dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team otterranno grandi successi nella prossima stagione. Entrare nel mondo della Formula 1 al fianco dell’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende orgoglioso e sono emozionato di far parte di questa avventura. Sono molto felice della nostra collaborazione: insieme faremo grandi cose”.

La fiducia nei giovani si coglie in pieno osservando il logo di Garage Italia sull’area del mento del casco di Charles Leclerc, che correrà con questo simbolo per la stagione 2018 del campionato FIA Formula 1.

A Lapo Elkan fa eco il Team Principal della squadra Frédéric Vasseur che afferma: “annunciamo con piacere la nostra partnership con Garage Italia, un’azienda esclusiva specializzata nel mondo della personalizzazione creativa. Lavorare insieme ad un’azienda così innovativa sarà fonte d’ispirazione sia per i piloti sia per l’intero team. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare”

Chissà che questa collaborazione non sia l’inizio di un periodo creativo che possa portare anche alla realizzazione di una livrea celebrativa. Per il momento il tutto è legato al logo sul casco del giovane talento della F1, ma potrebbe essere l’alba di una storia di successo.

Alfa Romeo Sauber C37 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti