[DIRETTA] F1 Gran Premio di Singapore: la Ferrari promette che "non è finita qui".
![[DIRETTA] F1 Gran Premio di Singapore: la Ferrari promette che [DIRETTA] F1 Gran Premio di Singapore: la Ferrari promette che](https://img.motori.it/duhf4LUQE1HjMG0Imv3iTsSRnNQ=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/09/VETTEL.jpg)
Partenza Rossa dannata e senza senso. Adesso Hamilton ha il destino nelle sue mani...solo la sfortuna o una grande rimonta di Vettel possono tirarlo giù dal gradino più alto del Mondiale.
Nelle qualifiche di ieri Vettel e la Ferrari hanno dimostrato di essere ancora vivi, accesi e in forza per la lotta al Campionato del Mondo di Formula 1. Le Red Bull hanno recuperato delle performance inattese, le Mercedes sono dietro, con un Hamilton incupito per una quinta posizione poco gradita. Ultima novità: sul circuito cielo nuvoloso e pioggia…la gara diventa ancora più “adrenalinica”. Seguite la nostra diretta, non perderete neppure un’emozione!
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647855.jpg)
News
Xiaomi contro Porsche e Ferrari? La sfida è nel design
Xiaomi Auto punta su emozione, innovazione e design nei modelli SU7 e YU7. Intervista esclusiva a Tianyuan Li e confronto con i brand europei.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647829.jpg)
News
La TV spagnola bandisce le pubblicità delle auto a benzina
Analisi delle cause del ritardo italiano nella mobilità sostenibile e nelle auto elettriche rispetto a Spagna e Francia. Focus su incentivi, disinformazione e strategie
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647821.jpg)
News
Tesla Robotaxi, primo incidente in Texas: dubbi sulla sicurezza della guida autonoma
Il primo incidente di Tesla Robotaxi in Texas riapre il dibattito sulla sicurezza dei veicoli autonomi e sulla tecnologia Tesla Vision basata su sole telecamere
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647816-scaled.jpg)
News
Mazda CX-5 2026: rivoluzione touch e addio ai comandi fisici
La nuova Mazda CX-5 2026 elimina i pulsanti fisici e introduce un abitacolo digitale. Scopri cosa cambia, i motivi della scelta e le reazioni degli utenti.