Cinquone restyling by Romeo Ferraris

Il noto preparatore Romeo Ferraris aggiorna il suo Cinquone che ora può vantare potenze fino a 248 CV.

Il noto preparatore Romeo Ferraris, dopo aver registrato un grande successo dalla prima versione del Cinquone, ha deciso di aggiornare il suo piccole bolide con numerosi dettagli inediti. Basato sull’Abarth 500 MY 2017, il Cinquone restyling sfoggia un look decisamente aggressivo che difficilmente riuscirá a passare inosservato.

La vettura realizzata dal tuner di Opera (Milano) vanta parafanghi allargati di 5 cm che ospitano cerchi in alluminio da 18 pollici avvolti da pneumatici ad alte prestazioni che misurano 215/35 ZR 18. L’ottimo handling è inoltre assicurato da un assetto completamente regolabile in altezza che sfrutta  molle ribassate e ammortizzatori . L’abitacolo ella vettura è stato invece personalizzato con dettagli cromati, rivestimenti in Alcantara ed inserti in fibra di carbonio e legno pregiato.

Dal punto di vista meccanico, il propulsore 1.4 litri T-Jet declinato in tre differenti step di potenza: 170, 210 e 248 CV. Il Cinquone può inoltre vantare l’uso di  un sistema con catalizzatore sportivo 200 celle abbinato ad un terminale centrale a due vie, capace di regalare un sound unico e mo0lto coinvolgente.

Cinquone restyling by Romeo Ferraris: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Abarth 595 Scorpioneoro

Altri contenuti