Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, seconda tappa

Redazione
16 Maggio 2014
72 Foto
Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia, seconda tappa

Continua la nostra avventura alla Mille Miglia 2014 a bordo di Mercedes-Benz CLA 45 AMG

Continua la nostra avventura alla Mille Miglia 2014 a bordo di Mercedes-Benz CLA 45 AMG

 

La terza tappa del Mercedes-Benz Tribute to Mille Miglia parte alle spalle del Castello Estense a Ferrara. Oggi ci aspetta una delle tratte più impegnative delle Mille Miglia: in serata arriveremo a Roma e saremo accolti dai tanti appassionati che ci attendono a Castel Sant’Angelo. Prima delle quattordici ore di guida facciamo il primo pieno alla nostra Mercedes CLA 45 AMG e ci dirigiamo verso Riccione, metà intermedia dove ci attende controllo orario e un rapido pranzo.

La sosta a Riccione si rivela più lunga del solito e ci ritroviamo in mezzo al gruppo delle storiche. Partecipare alla Mille Miglia e ritrovarsi in mezzo a vetture che hanno corso la versione originale della Corsa più bella del Mondo amplifica le nostre sensazioni. Emozioni che arrivano all’apice quando entriamo all’Aquila, dove i segni del Terremoto sono ancora evidenti ma le persone non hanno perso il sorriso e ci salutano ad ogni curva.

La notte sta calando e Roma è sempre più vicina. Dopo il controllo Timbro all’aeroporto dell’Urbe una scorta di Polizia Municipale ci accompagna fino a Castel Sant’Angelo, dove la rossa Mercedes CLA 45 AMG si prende il meritato applauso della folla. Arrivati a mezzanotte in hotel siamo già con la mente a domani: partenza alle 5.30 per affrontare la tappa Roma-Salsomaggiore Terme.

Mille Miglia 2014, Mercedes Tribute: 2° tappa

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background