Il Meglio di Millennium, a Roma il 22 e il 23 marzo

La più grande mostra scambio del centro-sud dedicata ad auto e moto d’epoca torna nella capitale il prossimo weekend.

La più grande mostra scambio del centro-sud dedicata ad auto e moto d’epoca torna nella capitale il prossimo weekend.

Come ogni anno, nella suggestiva cornice dell’Ippodromo di Capanelle di Roma, ritorna il Meglio di Millenium, la più grande mostra scambio del centro-sud dedicata a auto e moto d’epoca. Giunta alla 27a edizione, la suggestiva manifestazione si terrà sabato 22 e domenica 23 marzo 2014, con nuovi eventi,  interessanti e coinvolgenti.

Il prossimo weekend, negli spazi dell’ormai storica sede dell’evento, sarà possibile ammirare un numeroso e vario numero di automobili e motociclette d’epoca, senza dimenticare la partecipazione dei numerosi club, capaci di proporre nuove iniziative, oltre a guidare i partecipanti della kermesse nel variegato mondo dei veicoli d’epoca, in modo da permettere a tutti di effettuare il giusto investimento. Sarà inoltre possibile trovare accessori e ricambi, sia nuovi che usati, ma anche particolarmente rari che si aggiungeranno al vasto assortimento di oggettistica del passato e da collezioni, mescolata ad un ampia offerta di gadget e accessori.

Tra gli eventi che verranno ospitati all’interno della manifestazione, troveremo anche MiliRoma, il military show della Capitale che permetterà a tutti i curiosi e appassionati di scoprire e visitare il mercato di oggettistica militare d’epoca e moderna, assistere a rievocazioni storiche e contemporaneamente toccare con mano i mezzi militari in esposizione.

All’evento chiunque potrà portare le propria motocicletta ed esporla negli spazi disponibili (fino ad esaurimento di questi ultimi) per una eventuale vendita, il tutto in modo totalmente gratuito e senza prenotazione, basterà rispettare gli orari di ingresso ( 8.30) e di uscita (9.30).

Il meglio di MillenniuM Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.