Nissan Juke e Vogue, protagoniste della Milano Fashion Week

La nuova Nissan Juke Premiere Edition è stata protagonista dell’esclusiva mostra Vogue Talents 10.

Nissan si unisce a Vogue per festeggiare i 10 anni di Vogue Talents, brand nato per supportare la nuova generazione di designer. In occasione della Milano Fashion Week, la nuova generazione della Nissan Juke, il crossover coupé dalle forme compatte ha supportato “Vogue Talents 10”, una serie di iniziative dedicate alla promozione della creatività nella moda.

Queste iniziative hanno raggiunto il loro culmine ieri, con l’inaugurazione di una grande mostra organizzata nello storico Palazzo Cusani – situato nel cuore di Brera, a Milano – che oggi e domani (20 e 21 settembre) sarà accessibile al pubblico. Nelle stanze di Palazzo Cusani trovano quindi spazio alcuni dei brand più promettenti del momento, frutto del lavoro di scouting di Sara Sozzani Maino e del suo team.

Come anticipato, la nuova Nissan Juke è stata una delle protagoniste dell’evento: alla mostra spiccava infatti la capsule collection creata da Raffaele Stella Brienza, designer del brand made in Italy Mani del Sud. Si tratta di alcuni papillon esposti in una sala dedicata che prendono ispirazione proprio dal nuovo crossover coupè Nissan Juke. Nel cortile del palazzo è inoltre possibile ammirare in anteprima la nuovissima Nissan Juke Premiere Edition, edizione limitata dallo stile unico e distintivo.

Nissan Juke Premiere Edition

Realizzata in soli 500 esemplari, di cui 30 destinati al mercato italiano, la nuova Nissan JUKE Premiere Edition si basa sul già ricco allestimento “Tekna” a cui aggiunge una serie di contenuti esclusivi. Dal punto di vista estetico, la vettura risulta personalizzata con la colorazione per il corpo vettura Black Metallic e Fuji Sunset Red per il tetto, con quest’ulima tinta che risulta dedicata anche alle personalizzazioni esterne (calotte degli specchietti, modanature laterali e finiture del paraurti anteriore e posteriore).

Il carattere sportivo di questo crossover coupé dalle forme compatte viene esaltato dalla presenza dei  cerchi in lega da 19 pollici e dai lussuosi sedili anteriori Monoform rivestiti in pelle e Alcantara Black. Non mancano dispositivi dedicati al confort degli occupanti, come ad esempio il sistema di riscaldamento dei sedili e del parabrezza termico, oppure quelli dedicati all’intrattenimento, come il sofisticato impianto audio Bose Personal Plus, forte di 8 altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due altoparlanti Bose UltraNearfield incorporati in entrambi i poggiatesta anteriori.

Ricca anche la dotazione di sistemi di sicurezza che comprende tra le altre cose: Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori, Cruise Control Intelligente, Sistema di allerta attenzione guidatore, dispositivo di avviso e intervento angolo cieco, sistema di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e quello dedicato al mantenimento della corsia.

Nissan Juke e Vogue alla Milano Fashion Week: le immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Nissan Juke: al via la produzione

Altri contenuti