[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire
Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!
A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Auto ibride
Motore ibrido Dongfeng: efficienza record che supera Toyota e BYD
Dongfeng svela il Mach 1.5T, motore ibrido con picco di efficienza termica al 48,09% e certificazione CATARC. Innovazioni su combustione, turbo e riduzione perdite.
News
UST acquisisce Italdesign: nasce un nuovo polo globale del design auto
UST acquisisce la maggioranza di Italdesign: la partnership con Audi unisce design italiano e competenze in AI e software per veicoli connessi e software defined vehicle.
News
McLaren P47 e Xiaomi YU7, SUV gemelli a confronto
McLaren P47 e Xiaomi YU7 condividono un design simile. Analisi delle differenze tecniche: ibrido di lusso vs SUV elettrico accessibile.
Supercar
Dodge Charger Sixpack è l’auto dell’anno secondo TopGear
La Dodge Charger Sixpack da 550 CV conquista TopGear.com US Car of the Year 2026: prestazioni, versatilità e premi per la gamma multi-energy.