[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire
Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!
A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Opel Corsa a 13.450€: ecco come il marchio sta conquistando l'Italia
Opel avvia il 2026 con una crescita in Italia: quota di mercato al 2,61%, Corsa leader tra i privati e nuovi SUV come Mokka, Frontera e Grandland.
News
Junior punta in alto: Alfa Romeo sfida i giganti in Sudafrica
L'Alfa Romeo Junior, primo modello elettrico del marchio, è finalista al South African Car of the Year 2026. Specifiche, prezzi e valutazioni sul suo ruolo nel mercato sudafricano.
Supercar
McLaren Artura MCL39: solo 10 al mondo con la firma di Lando Norris
McLaren presenta l'Artura Spider MCL39 Championship Edition: solo 10 esemplari, livrea dipinta a mano, dettagli MSO e motore V6 biturbo ibrido da 700 CV per celebrare il titolo 2025.
News
Porto Real festeggia 25 anni e lancia la produzione della Jeep Avenger
Stellantis conferma la produzione della Jeep Avenger a Porto Real nel 2026 e annuncia 3 miliardi di reais di investimenti per espandere e modernizzare il Polo Automotivo brasiliano.