Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition: la White Cruise arriva a Oslo

La White Cruise di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è arrivata ad Oslo, Capitale della Norvegia. In questa tappa è presente un protagonista d’eccezione, Fabio Volo.

La White Cruise a bordo di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, è partita da Milano il 28 novembre con destinazione finale Capo Nord. In questo momento la carovana di avventurieri è arrivata nella capitale norvegese, Oslo. Insieme ai due esperti viaggiatori Max e Chiara, protagonisti di questa spedizione, l’equipaggio andrà a scovare i segreti di questa affascinante città scandinava e il suo meraviglioso paesaggio circostante all’insegna dell’avventura. A Max e Chiara, per questa particolare tappa, si è aggiunto un volto noto, un altro protagonista d’eccezione che risponde al nome di Fabio Volo, scrittore e conduttore radio-televisivo.

Il celebre testimonial di Citroën si metterà alla guida di Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition e saprà cogliere con la sua immancabile ironia lo spirito di queste terre. A bordo con lui, come detto, Max Gionco e la sua compagna Chiara. Dopo la fermata di Oslo, l’attrattiva capitale norvegese,  con il suo meraviglioso ambiente circostante che offrono una la scenografia naturale mozzafiato, in cui si esalta ancora di più la lo spirito d’avventura di questa tappa della missione artica, il viaggio prosegue verso mete più lontane. La White Cruise dovrà attraversare tutta la Scandinava, da Sud a Nord, verso il punto più estremo, affrontando un tempo e delle condizioni climatiche molto aspre, specialmente in questo periodo dell’anno, ma che al tempo stesso sono in grado di mettere in evidenza la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura.

E’ possibile seguire il viaggio sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure), osservando come si muoveranno i protagonisti nelle lande della Norvegia, incontrando paesaggi mozzafiato e una natura che è la vera padrona di quei meravigliosi luoghi. Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è prenotabile solo on-line al prezzo di 33.700 euro.

Citroen C5 Aircross Hybrid: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Citroen C3 Aircross 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.