TomTom On-Street Parking: il nuovo servizio che facilita il parcheggio

Il nuovo servizio TomTom On-Street Parking aiuterà gli automobilisti che sono alla ricerca di un parcheggio difficile da trovare.

Il nuovo servizio di parcheggio su strada TomTom On-Street Parking messo a punto dalla celebre azienda specializzata in navigatori satellitari segna un vero e proprio punto di svolta per gli automobilisti che sono alla ricerca di un parcheggio difficile da trovare.

Il servizio è ora disponibile in ben 100 città sparse in tutta Europa, offrendo in questo modo ad un numero sempre maggiore di automobilisti un importante risparmio di tempo ed energia nella ricerca di un posto auto, compresi quelli gratuiti. Il nuovo servizio offerto da TomTom completa il già esistente servizio di informazione Off-Street Parking (parcheggio e parcheggio).

“Il parcheggio su strada di TomTom offre ai conducenti la tranquillità e un’esperienza di parcheggio meno stressante, oltre ad aiutarli a risparmiare tempo e denaro – ha dichiarato Ralf-Peter Schäfer, VP Traffic and Travel di TomTom che ha aggiunto  – con 100 delle più importanti città europee ora coperte, stiamo contribuendo a migliorare la mobilità urbana.”

Il servizio TomTom On-Street Parking è stato recentemente premiato con l’Automotive Innovation Award a cui si aggiunge il premio TechXLR8 per l’innovazione nei servizi di mobilità, consegnato in occasione della London Tech Week che si è svolta lo scorso giugno.

Altri contenuti