Mille Miglia 2011: la seconda tappa

Sosta intermedia a Sansepolcro (Arezzo) per la "corsa più bella del mondo" che questa mattina è partita da Bologna. Stasera si arriva a Roma.

Mille Miglia 2011: terminata la prima tappa

Altre foto »

Partite questa mattina (venerdì 13 maggio) da Bologna, le 375 auto storiche e le 150 Ferrari che stanno affrontando la mitica rievocazione della Mille Miglia hanno raggiunto la splendida città aretina di Sansepolcro. E' solo la frazione intermedia della seconda tappa che termina questa sera a Roma.

Fortunatamente il sole sta accompagnando la grande manifestazione internazionale organizzata dalla Mac Event. A Sansepolcro, centinaia di bambini in festa hanno accolto la carovana che ha attraversato il centro storico.

Nel pomeriggio la carovana di vetture ha attraversato Spoleto, Perugia, Leonessa e Rieti. Alle 20.30 sono previsti i primi arrivi allo Stadio Olimpico di Roma.

Se vuoi aggiornamenti su MILLE MIGLIA 2011: LA SECONDA TAPPA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 13 maggio 2011

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.