Lexus è auto ufficiale della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Saranno 35 le vetture del Brand giapponese impegnate nel corso dell’evento tra cui il nuovo SUV compatto UX

Continua la partnership tra Lexus e la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; dal 28 agosto al 7 settembre infatti, il Brand giapponese sarà per il terzo anno consecutivo sponsor della manifestazione. Giunta alla 76esima edizione, la rassegna cinematografica veneziana vedrà impegnata la regista argentina Lucrecia Martel in qualità di presidente della giuria internazionale del concorso.

D’altra parte, sono tanti i valori che uniscono il marchio giapponese con il mondo del cinema, tra questi ricordiamo la massima attenzione per i dettagli, la ricerca di una qualità superiore, ed una perfetta simbiosi tra artigianato e tecnologie innovative.

La nuova Lexus UX Hybrid, il primo SUV compatto premium con tecnologia ibrida, sarà la vera star a 4 ruote della manifestazione e affiancherà le varie Lexus LS, ES Hybrid ed RX che avranno il privilegio di condurre attori, registi e altri noti volti del cinema sul tappeto rosso. In tutto saranno 35 auto le auto Lexus impegnate nell’evento, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid Electric.

“Per il terzo anno consecutivo Lexus è sponsor del Festival del cinema di Venezia, il più importante festival cinematografico italiano e uno dei più importanti al mondo – afferma Fabio Capano, a capo di Lexus Italia – confermando come la magia del cinema si unisce a Lexus per la capacità di stupire ed emozionare, unendo livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato”.

 

Lexus UX Hybrid 2019: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lexus al Parco Valentino 2019

Altri contenuti